E’ stato davvero un “Dolce Risveglio”

Natura, musica, buon cibo e un percorso innovativo di percezione soggettiva del benessere. Ecco i magnifici ingredienti del primo “Dolce Risveglio” targato Smilevents, e svoltosi sabato 4 luglio.
Un paesaggio suggestivo ha accolto una ventina di partecipanti ad una colazione all’aperto davvero particolare. Nella parta nord di Gorizia, nel campo di lavanda di proprietà dell’azienda agricola Zian Luigia (per tutti “Kubotto”) un’energia vibrante e calorosa, proveniente da questa magnifica e secolare terra di confine, ha cullato per oltre due ore un gruppo di persone alla ricerca di nuove sensazioni. Quelle suadenti regalate dalla chitarra del musicista friulano Marco Di Lena e quelle davvero gustose preparate proprio nella natura più rigogliosa dalla chef goriziana Chiara Canzoneri.
Un evento insolito, per noi della Smilevents,  e per di più organizzato in poco piu’ di una settimane per evitare l’appassimento della lavanda questo “Dolce Risveglio”, invece, ha sorpreso e entusiasmato per primi noi organizzatori. Una squadra davvero collaudata coordinata da Alida Pavsic e dalla padrona di casa Giuliana Sessi e’ riuscita a centrare in pieno l’obiettivo. Ovvero regalare a tutti noi una mattinata straordinariamente rivitalizzante. Le ore di sonno perse si sono trasformate in energia nuova e ritrovata.

Andata liscia la prima, ora pensiamo già alla prossima puntata…e stavolta si salirà in alto. Nel punto più panoramico del nostro territorio…

Avete indovinato?